Clinic

Dal 5 al 12 febbraio 2023, in collaborazione con Roncalli Viaggi & Golf, andremo in Marocco, più precisamente a Marrakech. La città, la più importante delle quattro città imperiali, è situata al centro-sud del Paese, a circa 150 km dalla costa dell’Oceano Atlantico. Come molte città del Marocco, Marrakech comprende una vecchia cittadina fortificata brulicante di venditori con le loro bancarelle (medina), circondata da quartieri più moderni.

Tra le varie attività in programma, analizzeremo il tuo swing e perfezioneremo il tuo gioco corto (chipping, pitching, bunker e putting). E poi tanto gioco in campo, al Golf Al Maaden, al Golf Royal Palm, al Golf Assoufid e al Golf Samanah.

SOGGIORNO

KENZI MENARA PALACE & RESORT (8 giorni / 7 notti in formula all-inclusive): quota hotel e trasferimento a partire da Euro 990,00 a persona in camera doppia. Supplemento singola a partire da Euro 420,00.

Quota volo a partire da Euro 290,00
Volo a/r Milano/Marrakech con Ryanair o Easyjet (sacca da golf inclusa, trasferimento da/per aeroporto incluso). Assicurazione medica inclusa.
Assicurazione bagaglio e annullamento su richiesta all’atto della prenotazione.

GOLF CLINIC Euro 1200,00*

Lezioni giornaliere in campo pratica come da programma. Lezioni di gioco in campo tenute dai maestri della scuola. 3 green-fee da 9 buche e 3 da 18 buche. Caddy giornaliero, palle pratica in quantità illimitata.
*Opzione valida solo se abbinata al pacchetto volo + soggiorno

PER INFORMAZIONI E PARTECIPAZIONI:
ITALIAN GOLF ACADEMY

E: info@italiangolfacademy.it – T: 039 2052460
RONCALLI VIAGGI
E: info@roncalliviaggi.it – T: 035 225501

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post